3491778834
Centro Assistenza Riparazione Asti

Trasferimento dati Samsung Asti

Mela Connect è a disposizione per il trasferimento dati Samsung Asti.
Avete acquistato il nuovo Samsung ma non sapete come trasferire i dati, le foto e le chat di Whatsapp dal vecchio samsung a quello nuovo? Non avete la possibilità di fare il backup dei dati per fare il passaggio al nuovo cellulare Samsung? Durante il cambio cellulare volete trasferire tutto e recuperare la rubrica?

Trasferimento dati samsung asti
logo mela connect riparazioni amp

Oltre alla sostituzione dello schermo Samsung, abbiamo la possibilità di aiutarvi a fare il trasferimento dei dati presenti sul vostro vecchio cellulare, verso il nuovo Samsung. Presso il nostro negozio di Asti è disponibile il servizio di trasferimento dati Samsung a Samsung, che comprende il passaggio dati, importazione chat di Whatsapp, salvataggio foto, trasferimento rubrica e backup.

La difficoltà maggiore, riscontrata dai nostri clienti, dopo l’acquisto di un nuovo Samsung è il passaggio dei dati dal vecchio al nuovo cellulare. Se avete il timore di cancellare le foto o non avete modo di fare il backup, potrete richiedere la consulenza e aiuto di Mela Connect che in qualche ora, effettuerà il passaggio dati da Samsung a Samsung. Se volete importare anche i vostri progressi dei giochi, avrete modo di trasferire il salvataggio giochi e livello, oltre agli account supercell e così via.

Servizi di trasferimento dati Samsung Asti

Se non riuscite a importare i dati sul nuovo iPhone o avete timore di perdere foto e rubrica del vecchio cellulare, affidati alla nostra esperienza per:

  • Trasferimento dati da Samsung a Samsung
  • Trasferire Rubrica da Samsung a Samsung
  • Salvataggio e trasferimento chat Whatsapp
  • Trasferimento Backup da Samsung a Samsung
  • Passaggio foto da Samsung a Samsung
  • Trasferire dati e backup da Samsung a Iphone
  • Importare dati da Samsung a Huawei
  • Salvataggio livello giochi Iphone
  • Recupero dati e account supercell Iphone

Trasferire foto da Samsung a Samsung

Il nostro negozio di riparazioni cellulari, computer recupero e trasferimento dati ad Asti ha la soluzione per ogni tuo dubbio. Se avete cambiato il vostro vecchio smartphone Samsung ma non sapete come fare per trasferire le foto dalla galleria Samsung al nuovo dispositivo Android, vi basterà contattarci per richiedere il nostro supporto.

Volete trasferire le fotografie da Iphone a Samsung, ma non sapete come fare? Richiedete il nostro aiuto per non perdere dati e fotografie e fare il passaggio da iOs ad Android in completa sicurezza. Affinchè voi possiate avere sul telefono tutte le foto che avevate sul vecchio telefono, dovrete semplicemente portarci i due dispositivi e in breve tempo faremo il passaggio dati da iPhone a iPhone o da iPhone a Samsung.

Ottieni assistenza tramite telefono, chat o email, richiedi una riparazione oppure fissa un appuntamento con il Laboratorio MelaConnect Riparazioni oppure visualizza la pagina contatti.

Sarà nostra cura ricontattarti entro 24 ore. Grazie!


Chiama ora!