3491778834
Centro Assistenza Riparazione Asti

Concorso a premi Huawei 2018 Make it possible

Concorso a premi Huawei vincere telefono gratis

Concorso a premi Huawei 2018 Make it possible

Make it Possibile. Questo è lo slogan che il produttore di telefoni cellulari Huawei ha scelto per lanciare il nuovo smartphone top di gamma Huawei P20 Pro.make it possible

La prima edizione del nuovo concorso a premi Huawei 2018 vede in palio un viaggio in Cina per due persone e uno smartphone Huawei P20 Pro dotato di display OLED da 6.1” con risoluzione 1080 x 2244 pixel e un processore Kirin 970 Octa Core (4×2.36 GHz Cortex-A73 + 4×1.84 GHz Cortex-A53), 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile.

Concorso a premi Huawei Make it Possible

Dare spazio alla creatività e alle idee innovative, fare pubblicità su internet al nuovo smartphone Huawei e individuare i migliori creativi in Italia. Con questo obiettivo è iniziato il nuovo concorso a premi 2018 di Huawei Italia S.r.l, dedicato prettamente a grafici, creativi, disegnatori ed artisti in generale. Oltre ai premi in palio citati in precedenza, sarà anche presente la possibilità di diventare Designer ufficiale di cover e temi Huawei.

Come partecipare al concorso Make it possible?

Partecipare al concorso è semplicissimo. Per registrarsi al concorso basterà andare sulla pagina ufficiale Huawei Make it possibile. Nella parte inferiore della pagina è presente un form da compilare per iscriversi e ottenere la possibilità di caricare la propria grafica.

  • Creare una grafica accattivante
    • Make it possible vuol dire spingersi oltre i propri limiti grazie a perseveranza, determinazione e dedizione. Progetta la tua grafica che rappresenti il tuo make it possible.
  • Caricare il progetto
    • Carica la grafica che hai creato e che secondo te potrà vincere il concorso a premi Huawei 2018. L’immagine dovrà essere in formato verticale 9:16 e con un peso non superiore ai 4 Mb.
  • Condividere la tua fotografia
    • Condividi il post sui social media. Utilizza l’hastag #Designitpossible
  • La scelta dei vincitori
    • Tutti i progetti ricevuti verrano  valutati da una giuria composta da esperti designer e grafici pubblicitari.

Concorso Huawei 2018 – Premi in Palio:

concorso a premi huawei 2018 make it possible

Primo Classificato: La giuria selezionata da Huawei permetterà al vincitore del concorso a premi di sfruttare una interessante opportunità di lavoro; diventare designer ufficiale delle cover e dei temi Huawei. In più al vincitore, verrà regalata la cover del proprio progetto, un viaggio in Cina per due persone e uno smartphone Huawei P20 Pro gratis.

Secondo Classificato: Il creatore del secondo progetto selezionato avrà la possibilità di ricevere la cover con la grafica disegnata e di avere un telefono cellulare Huawei P20 Pro.

3°, 4° e 5° Premio: Classificato: cover con la grafica disegnata e di avere un telefono cellulare Huawei P20 Pro.

 

Riferimenti Utili per partecipare al concorso:

Progetti già caricati – Approfondisci

Iscrizione al concorso – Approfonisci

Regolamento del concorso – Visiona

Rispondi

Chiama ora!