Make it Possibile. Questo è lo slogan che il produttore di telefoni cellulari Huawei ha scelto per lanciare il nuovo smartphone top di gamma Huawei P20 Pro.
La prima edizione del nuovo concorso a premi Huawei 2018 vede in palio un viaggio in Cina per due persone e uno smartphone Huawei P20 Pro dotato di display OLED da 6.1” con risoluzione 1080 x 2244 pixel e un processore Kirin 970 Octa Core (4×2.36 GHz Cortex-A73 + 4×1.84 GHz Cortex-A53), 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile.
Concorso a premi Huawei Make it Possible
Dare spazio alla creatività e alle idee innovative, fare pubblicità su internet al nuovo smartphone Huawei e individuare i migliori creativi in Italia. Con questo obiettivo è iniziato il nuovo concorso a premi 2018 di Huawei Italia S.r.l, dedicato prettamente a grafici, creativi, disegnatori ed artisti in generale. Oltre ai premi in palio citati in precedenza, sarà anche presente la possibilità di diventare Designer ufficiale di cover e temi Huawei.
Come partecipare al concorso Make it possible?
Partecipare al concorso è semplicissimo. Per registrarsi al concorso basterà andare sulla pagina ufficiale Huawei Make it possibile. Nella parte inferiore della pagina è presente un form da compilare per iscriversi e ottenere la possibilità di caricare la propria grafica.
- Creare una grafica accattivante
- Make it possible vuol dire spingersi oltre i propri limiti grazie a perseveranza, determinazione e dedizione. Progetta la tua grafica che rappresenti il tuo make it possible.
- Caricare il progetto
- Carica la grafica che hai creato e che secondo te potrà vincere il concorso a premi Huawei 2018. L’immagine dovrà essere in formato verticale 9:16 e con un peso non superiore ai 4 Mb.
- Condividere la tua fotografia
- Condividi il post sui social media. Utilizza l’hastag #Designitpossible
- La scelta dei vincitori
- Tutti i progetti ricevuti verrano valutati da una giuria composta da esperti designer e grafici pubblicitari.
Concorso Huawei 2018 – Premi in Palio:
Primo Classificato: La giuria selezionata da Huawei permetterà al vincitore del concorso a premi di sfruttare una interessante opportunità di lavoro; diventare designer ufficiale delle cover e dei temi Huawei. In più al vincitore, verrà regalata la cover del proprio progetto, un viaggio in Cina per due persone e uno smartphone Huawei P20 Pro gratis.
Secondo Classificato: Il creatore del secondo progetto selezionato avrà la possibilità di ricevere la cover con la grafica disegnata e di avere un telefono cellulare Huawei P20 Pro.
3°, 4° e 5° Premio: Classificato: cover con la grafica disegnata e di avere un telefono cellulare Huawei P20 Pro.
Riferimenti Utili per partecipare al concorso:
Progetti già caricati – Approfondisci
Iscrizione al concorso – Approfonisci
Regolamento del concorso – Visiona
Eric D'Amico